giovedì 30 ottobre 2014

Se Cappuccetto Rosso possedesse uno SmatPhone...POVERO LUPO!!! - Ecco la nuova App per la sicurezza personale realizzata da Beta Elettronica con Securshop

 Se Cappuccetto Rosso possedesse uno SmatPhone........POVERO LUPO!!!!!!!
Cappuccetto avrebbe oggi, la possibilità di utilizzare un' APP esclusiva che trasforma il telefono intelligente, in un pulsante attivo per l' immediata richiesta di aiuto.
L' APP attraverso le funzioni disponibili in tutti i modelli degli SmartPhone è in grado di inviare la richiesta di aiuto alla centrale operativa basata su piattaforma SBVIDEO9, permettendo l'intervento immediato delle forza dell'ordine (Polizia e Carabinieri).
La nuova App, realizzata per smartphone IOS, Android e Windows phone, garantisce un aiuto tempestivo a chi si trova in pericolo, che sia per motivi di salute.
Attraverso l'utilizzo del GPS nativo, comunica in modo preciso la posizione da cui è partita la richiesta di aiuto favorendo un intervento rapido e circoscritto in modo puntuale.
Povero Lupo, sono tempi difficili, speriamo però che non si offenda il Cacciatore!!

per informazioni sull' APP: scrivici qui.

lunedì 27 ottobre 2014

Securshop

La società SECURSHOP su indicazione delle principali Associazioni di categoria dei commercianti, ha realizzato un progetto nazionale per la sicurezza delle attività commerciali, denominato "SECURSHOP", conosciuto anche con il nome "NEGOZIO SICURO".
Tale progetto ha ottenuto l' ufficializzazione delle Istituzioni il 30 giugno 2003 mediante la firma di un PROTOCOLLO D'INTESA tra il MINISTERO DELL'INTERNO, la CONFCOMMERCIO, la CONFESERCENTI e la COMUFFICIO SMAU.
In accordo con le principali Associazioni di categoria dei commercianti Securshop ha installato presso le centrali operative delle Forze dell'Ordine, postazioni in grado di ricevere le immagini provenienti dalle attività commerciali interessate al collegamento diretto con le Istituzioni.
Alla data odierna sono state installate 180 postazioni presso le centrali operative della Polizia e dei Carabinieri. Tali postazioni sono in grado di ricevere le immagini della diretta e dello storico provenienti dalle attività che in situazioni di emergenza, richiedono l'intervento delle Forze dell'Ordine. Il collegamento può avvenire attraverso l'utilizzo di una connettività in banda larga (ADSL,HDSL ecc.).

Attualmente Securshop gestisce:

  • - 180 connettività ADSL
  • - 180 postazioni presso le centrali operative delle Forze dell'Ordine
  • - uno staff tecnico in grado di formare e tenere in manutenzione e di assistenza le postazioni installate presso le centrali operative
  • - migliaia di negozianti collegati alle centrali operative di tutta Italia.

La Società Securshop ha una struttura stabile e di prim'ordine (Gruppo Beta), requisito indispensabile per affrontare le sfide che l'attendono nei prossimi anni.
Del Gruppo Beta è parte integrante la società Beta elettronica, una fabbrica che dal 1980 progetta, costruisce, vende, installa ed assiste i suoi Clienti nel settore specifico della sicurezza. Per affrontare il futuro in modo consapevole e competitivo Securshop ha già realizzato un ulteriore processo di ammodernamento delle postazioni installate presso le Forze dell'Ordine secondo quanto richiesto dal Protocollo d'Intesa del 14 luglio 2009 e successivi.
Per questi motivi il "Progetto Securshop" inizialmente conosciuto come "Progetto Negozio Sicuro" si è evoluto diventando il "Progetto Città Sicura".

Il Gruppo Beta Elettronica

Beta Elettronica e' una società del Gruppo Beta costituita nel 1980 con lo scopo di progettare e sviluppare prodotti elettronici e tecnologie per i nuovi mercati. Fin dall'inizio tra i Clienti dell'epoca figuravano le più rinomate aziende sia italiane che estere.Nel 1985 la prima svolta determinante ai fini dello sviluppo commerciale dell'azienda Beta Elettronica decide di entrare direttamente nel mercato strutturando una propria rete di vendita atta ad operare sui potenziali Clienti con tecnici e commerciali specializzati allo scopo. Nel 1990 viene creato un gruppo autonomo all'interno dell'azienda in grado di provvedere al merchandising ed ai problemi del post vendita. Solo nel 1991 Beta Elettronica arriva alla convinzione che alcuni dei prodotti da Lei progettati e costruiti sono più adatti ad essere dimostrati direttamente all'utilizzatore che non ad essere esposti in un punto vendita della tradizionale rete commerciale; da qui nasce il concetto di vendita diretta e la Rete Beta, struttura in grado di portare i sistemi di sicurezza e tecnologie, prodotti dalla propria fabbrica, direttamente a contatto con il Cliente fruitore del prodotto e dei servizi ad esso collegati.

Siamo noi che vi proteggiamo.



Siamo una squadra molto affiatata di Consulenti. Le nostre esperienze pluridecennali attraversano il tempo, le mode, i prodotti. Ci siamo occupati nella nostra storia professionale, di offrire a valore: beni durevoli , tecnologia informatica e di sicurezza, tecnologia ambientale.
Nella nostra storia, nel nostro passato, abbiamo "sposato" prodotti di multinazionali dalle quali abbiamo appreso metodo, strategie e tecniche di vendita. Abbiamo "sposato" prodotti provenienti da imprese orientali da cui abbiamo assimilato la maniacale attenzione alla qualità di prodotto, di servizio e di processo aziendale. Abbiamo lavorato in "matrimonio" con prodotti frutto del lavoro delle Piccole Medie Imprese europee.
Siamo impegnati ad offrire servizi commerciali evoluti e prodotti eccellenti di produzione italiana ed il nostro obiettivo è quello di essere riconusciuti come  la miglior Rete Consulenziale organizzata presente sul territorio italiano e europeo.
Rappresentiamo solo leader di mercato, che hanno dedicato passione e dedizione ai propri prodotti.
Abbiamo la concreta consapevolezza che i nostri clienti e i prodotti che rappresentiamo siano in linea   con il prestigio e l'eccellenza del prodotto tecnologico italiano.